11222017Mer
Last updateMer, 22 Nov 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Vernice e pennello, mancano le strisce per terra e largo Conti è pronta per Finardi

mgrummarelle

Le richieste di concerti sono numerosissime, la maggior parte registrano il tutto esaurito e la tournée sconfina addirittura verso Oriente, dove è invitato a suonare per un tour di tre date tra Shanghai, Pechino ed Hefei ed a tenere una master class all'Università di Pechino.

MONTEGRANARO - Sono stati ultimati i lavori di asfaltatura in Largo Conti, ormai manca solo il taglio del nastro. “Siamo quasi pronti per l'inaugurazione di sabato 11 novembre, giovedì verrà realizzata la segnaletica orizzontale”.

Sarà Eugenio Finardi la star della giornata dedicata alla riqualificazione di uno dei punti chiave di Montegranaro. Dalle 21 sarà sul palco posizionato nella nuova area pedonale. Nel 2016 Finardi ha dato il via a "40 anni di musica ribelle” un grande progetto volto a recuperare il senso di un atteggiamento artistico ed esistenziale, nato dal casuale ritrovamento dell'archivio Cramps con i nastri originali dei suoi primi 5 album ma anche immagini inedite e testimonianze da cui traspare una visione unica del futuro che si riflette in un sound irripetibile. Nel tour Finardi ripropone tutte le tracce del suo disco cult “Sugo”, uscito nel 1976 e passato alla storia come uno dei 100 migliori dischi italiani di tutti i tempi. Le richieste di concerti sono numerosissime, la maggior parte registrano il tutto esaurito e la tournée sconfina addirittura verso Oriente, dove è invitato a suonare per un tour di tre date tra Shanghai, Pechino ed Hefei ed a tenere una master class all'Università di Pechino.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.