09192018Mer
Last updateMer, 19 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Perugini asfalta tutto: finalmente si può guidare sicuri lungo la strada Rio Maggio

strademgr

mane, faremo il tratto successivo lungo Rio Maggio. Sono in programma altri interventi come la bitumatura in via Vallone, il rifacimento del marciapiede in via Elpidiense sud (in prossimità del Palazzo Lattanzi), per 15milaeuro” dice Perugini.

MONTEGRANARO - L’attenzione dell’assessore ai lavori pubblici, Aronne Perugini, per la viabilità cittadina e per la sistemazione delle arterie più danneggiate e bisognose di manutenzione straordinaria, c’è sempre stata: molto è stato fatto, molto si sta facendo e molto è in programma.

Gli ultimi aggiornamenti di interventi relativi alle strade cittadini riguardano l’avvenuto completamento della bitumatura lungo la strada Rio Maggio (24mila euro), la sistemazione del fondo della strada bianca in Contrada Santa Leandra; il rifacimento della illuminazione pubblica lungo via Elpidiense Sud.

“Nelle prossime settimane, faremo il tratto successivo lungo Rio Maggio. Sono in programma altri interventi come la bitumatura in via Vallone, il rifacimento del marciapiede in via Elpidiense sud (in prossimità del Palazzo Lattanzi), per 15milaeuro” dice Perugini che, a breve, darà informazioni su altri interventi che saranno realizzati entro la fine dell’anno.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.