10212017Sab
Last updateVen, 20 Ott 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Giornata mondiale dell'Hospice: L'Abbraccio diventa un modello internazionale

hospice

L’invito ricevuto dall’associazione è considerato giustamente ‘speciale’ dagli interessati perché ‘L’Abbraccio’ riceverà il Premio Movimento Hospice Marche 2017.

MONTEGRANARO - Ci sono premi e premi e per l’Associazione pro Hospice ‘L’Abbraccio’. Quello che le verrà consegnato domani a San Severino Marche, in occasione della Giornata Mondiale dell’Hospice, è uno dei riconoscimenti più lusinghieri.

Una attestazione di stima e di considerazione che corona un’attività assolutamente meritoria svolta, nel corso degli anni, con un impegno coraggioso, con vero spirito di solidarietà, di partecipazione e di umile, rispettosa, sincera vicinanza verso i pazienti e i familiari dell’Hospice di Montegranaro. Un impegno per il quale gli instancabili volontari non hanno mai chiesto nulla in cambio a coloro a cui danno tanto: il loro Abbraccio è forte e dà forza, e per ripagarli è sufficiente un sorriso riconoscente.

L’invito ricevuto dall’associazione è considerato giustamente ‘speciale’ dagli interessati perché ‘L’Abbraccio’ riceverà il Premio Movimento Hospice Marche 2017. L’iniziativa è promossa dalla Worldwide Hospice and Palliative Care Alliance, organizzato dal Movimento Hospice Marche e dalle Associazioni Ponte Blu e Bibliohospice onlus, e coincide con la Giornata Mondiale Hospice. Un evento unico in Italia, trasmesso in diretta streaming, che si svolge in 70 Paesi, con oltre 1000 eventi per diffondere e far conoscere la filosofia dell’Hospice, struttura dedicata ai pazienti oncologici.

 “Questo riconoscimento – spiegano i vertici de L’Abbraccio - sarà sicuramente un ulteriore incentivo per impegni futuri. Un sentito e doveroso ringraziamento perciò va a tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, accordandoci fiducia, manifestandosi stima, offrendoci collaborazione: dai dirigenti Asur, all’équipe degli operatori in reparto (in testa il dottor Bascioni, ndr) ai sempre più numerosi soci – volontari – sostenitori”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.