10212017Sab
Last updateVen, 20 Ott 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

E' il giorno di San Serafino, maxi fiera e Protezione Civile eletta 'montegranarese dell'anno'

Montegranaro Beverati

Considerato che solitamente la fiera richiama migligia di persone, è stato approntato anche un nuovo Piano della sicurezza.

MONTEGRANARO – Ci siamo, il 12 ottobre, giorno di San Serafino, patrono della città calzaturiera, tutto si ferma a Montegranaro per festeggiare il suo Santo. Lo farà partecipando alla fiera di San Serafino che da questa mattina fino a sera si terrà per le vie del centro e per la quale è attesa la presenza di oltre 130 ambulanti, cui si aggiungeranno quasi sicuramente gli ‘spuntisti’, ambulanti dell’ultima ora, che arriveranno sul posto e si accontenteranno degli spazi rimasti liberi.

“Di solito oscillano tra i 20 e i 30 per cui avremo anche quest’anno circa 150 ambulanti, come nelle ultime edizioni” dice l’assessore al commercio Giacomo Beverati, convinto che questa presenza sarà confermata anche in futuro visto che l’ufficio, rispettando le direttive della Bolkestein, ha rilasciato concessioni dodicennali.

Le bancarelle saranno sistemate in Viale Gramsci e soprattutto su viale Cavallotti (con i posti assegnati a spunta è probabile che si arrivi fino al Viale delle Rimembranze). In Piazza Mazzini i giochi gonfiabili di Puffy Park e diversi esercenti montegranaresi che operano nel settore della ristorazione e dell’enogastronomia che hanno voluto allestire spazi propri. Non mancherà lo spazio per le associazioni di volontariato sulla nuova banchina pedonale di Viale Gramsci.

Considerato che solitamente la fiera richiama migligia di persone, è stato approntato anche un nuovo Piano della sicurezza. Beverati e l’amministrazione ringraziano il Comitato Festeggiamenti di San Serafino per aver approntato il programma della festa che si concluderà, con la processione solenne in serata, al termine della quale sarà consegnato il premio ‘Montegranarese dell’anno’ al Gruppo Comunale di Protezione Civile per essersi distinto in occasione della fase post terremoto e nell’organizzazione della stessa fiera.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.