11192017Dom
Last updateDom, 19 Nov 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il Rotary porta i Mondiali di ciclismo a Montegranaro. E il Comune asfalta le strade

CICLISMO
montegranaro

Sono attese oltre duecento persone, visto che i corridori saranno con i familiari. Il merito va a Giacomo e Dalmazio Greci con il presidente del Rotary Sassetti. Al loro fianco, il nome del ciclismo: Nazzareno Gismondi che del grande gregario Michele è il figlio.

MONTEGRANARO – Novanta ciclisti da tutto il mondo si sfidano dall’8 al 10 settembre a Montegranaro: in palio il titolo di campione del mondo di ciclismo rotariano. “Quando me l’hanno proposto – sottolinea il sindaco Ediana Mancini – pensavo stessero sognando. E invece, ecco qua”. Sono attese oltre duecento persone, visto che i corridori saranno con i familiari. Il merito va a Giacomo e Dalmazio Greci con il presidente del Rotary Sassetti. Al loro fianco, il nome del ciclismo: Nazzareno Gismondi che del grande gregario Michele è il figlio.

E con i Mondiali arriva un’altra bella novità: il Comune asfalterà la zona del Villaggio dello Sport, dove si sfideranno gli atleti. Un regalo che resterà dopo che verrà percorso per decine di volte il circuito di 2,1 chilometri pensato per la gara. Si sfideranno quattro categorie di ciclisti: dagli under 45 agli over 65. Tanti gli eventi paralleli, inclusa una cena di gala sabato sera.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.