11192017Dom
Last updateDom, 19 Nov 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Montegranaro, pronti 20mila euro per chi redigerà il nuovo piano antenne

antenne

Abbiamo dovuto attendere perché c'era bisogno dell'approvazione del bilancio per trovare le risorse economiche necessarie, considerando un costo preventivato di oltre 20.000 euro” commenta l’assessore Aronne Perugini.

MONTEGRANARO – Una lunga attesa che arriva alla fine. Montegranaro si prepara a redigere il suo piano antenne. Dopo le polemiche dell’anno scorso e le battaglie sui ripetitori, sono state trovate le risorse necessarie per affidare l’incarico a un professionista che realizzerà il "Regolamento comunale per l'insediamento degli impianti per telefonia mobile”. Sul sito del Comune è stato pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento

“Si tratta del primo passo. Vedremo l'interesse dei soggetti partecipanti e con questo elaboreremo il piano. Abbiamo dovuto attendere perché c'era bisogno dell'approvazione del bilancio per trovare le risorse economiche necessarie, considerando un costo preventivato di oltre 20.000 euro” commenta l’assessore Aronne Perugini.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.