12182017Lun
Last updateDom, 17 Dic 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Cinema all'aperto, giovani musicisti e tango: agosto di spettacoli a Montegranaro

montegranaro

L’assessore alla cultura, Giacomo Beverati, comunica che la Biblioteca Comunale resterà chiusa dal 13 al 27 agosto.

MONTEGRANARO – Non si ferma la stagione estiva organizzata dall’assessorato alla cultura con una mini rassegna cinematografica all’aperto (al Campo dei Tigli) che prende il via stasera in collaborazione con il Circolo Metropolis di Andrea Cardarelli e con due serate, l’11 e 12 agosto, promosse dall’Associazione Genitori Oggi.  

Tre i titoli dei film per il cinema all’aperto: stasera ‘Sing’ (animazione); mercoledì ‘Allied – Un’ombra nascosta’ (thriller) e giovedì ‘L’ora legale’ (commedia italiana). E’ prevista una proiezione unica, a partire dalle ore 21,30.

Le due serate curate da Genitori Oggi, con il patrocinio del Comune, invece, sono di tutt’altro genere. L’11 agosto, alle ore 21,30, in Viale Gramsci, si terrà un concerto di musica classica con l’esibizione dei giovani musicisti Stefano Chiurchiù e Matteo Giorgetti (pianoforte), Carlo Sampaolesi (fisarmonica), Valentina Verzola (violoncello), intervallati da monologhi recitati dai ragazzi della scuola di teatro su temi di attualità. A fine serata, una degustazione dei vini proposta da Fontezoppa.

Il 12 agosto, Viale Gramsci ospita il secondo evento, uno spettacolo di tango a cura dell’Escuela Argentina Alas de Tango e Compagnia Tango 7.3.

L’assessore alla cultura, Giacomo Beverati, comunica che la Biblioteca Comunale resterà chiusa dal 13 al 27 agosto. “Come lo scorso anno – afferma – il servizio resterà chiuso per consentire la turnazione del personale oltre che per il fisiologico calo degli utenti in quel periodo. Per il resto dell’anno, viene osservato un orario lunghissimo, nonostante la scarsità di personale, mantenendo livelli molto alti”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.