09252017Lun
Last updateLun, 25 Set 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Caso Cpm, il Comune ribatte: "Abbiamo già fermato il pignoramento delle quote"

giunta montegranaro

“Il Comune, attraverso il proprio legale nominato nel 2015 per opporsi alle richieste dalla controparte, è però già riuscita ad ottenere con provvedimento del Tribunale di Macerata in data 5 luglio 2017 la sospensione della provvisoria esecutività".

MONTEGRANARO – Il pignoramento c’è, ma è anche stato sospeso. Rivendica la pronta risposta alla Cpm l’amministrazione di Montegranaro dopo le accuse di scarsa capacità paventate dal gruppo Viviamo Montegranaro. “Il Comune, attraverso il proprio legale nominato nel 2015 per opporsi alle richieste dalla controparte, è però già riuscita ad ottenere con provvedimento del Tribunale di Macerata in data 5 luglio 2017 la sospensione della provvisoria esecutività del titolo esecutivo, sulla base dei motivi dedotti dall’Amministrazione comunale in relazione alla “nullità del contratto (concluso evidentemente in forma orale). Poiché, quindi, il pignoramento si fondava proprio sulla provvisoria esecutività del predetto titolo esecutivo, venendo meno tale provvisoria esecutività viene meno anche il procedimento esecutivo e di conseguenza il pignoramento delle quote della farmacia è stato bloccato, poiché non esiste più uno dei titoli con cui l’esecuzione era stata avviata”.

Logica la linea dialettica del sindaco Mancini: “Stiamo affrontando e risolvendo i problemi ereditati dalle precedenti Amministrazioni, tutelando l’Ente da azioni che potrebbero minarne la stabilità finanziaria. Grazie al nostro lavoro, alla competenza dei miei colleghi di Giunta ed alla professionalità del legale che ci difende, abbiamo per il momento evitato che andasse avanti l’esecuzione forzata delle quote della Farmacia Comunale, per le quali ci stiamo già attivando per ottenere lo sblocco. È paradossale che gli stessi Amministratori, durante il cui mandato sarebbero sorte le obbligazioni oggetto di contenzioso, mostrino oggi soddisfazione per le difficoltà dell’Ente”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.