07232017Dom
Last updateDom, 23 Lug 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il gran finale del Veregra Street: notte bianca tra spettacoli e il super ospite dj Aladyn

veregramgr

Il festival, per la prima volta spalmato in due fine settimana, ha attirato migliaia di persone che hanno invaso le vie le piazze del centro per assistere ai circa 100 spettacoli in cartellone con circa 50 compagnie.

MONTEGRANARO – Una notte bianca di spettacoli, di saltimbanchi di birra e risate, una serata per chiudere il Veregra Street Festival.

Una lunga notte bianca che terminerà con Dj Aladyn direttamente da Radio Deejay. Ma prima di ballare si può cenare dalle 19 nei tanti luoghi del  Veregra Food con cibo della tradizione e cibo di strada. Tra le principali compagnie il duo Luchhettino, artisti specializzati in sketch magici e clowneschi che si sono esibiti in tutto il mondo, e mimi della prestigiosa compagnia ucraina Dekru.

Il festival, per la prima volta spalmato in due fine settimana, ha attirato migliaia di persone che hanno invaso le vie le piazze del centro per assistere ai circa 100 spettacoli in cartellone con circa 50 compagnie. “E’ piaciuto il nuovo format, ha patito meno stress e ha avuto un gran successo la vetrina di teatro ragazzi Palla al Centro che spero si possa riproporre nelle prossime edizioni. Gli artisti sono molto soddisfatti della grande risposta del pubblico così come gli operatori degli street food e se il tempo ci assiste concluderemo con una serata da grande festival europeo” commenta Peppe Nuciari.

Come in tutte le serate, sarà attivo un bus navetta gratuito dalle ore 20:00 alle 4:00 di notte con due linee: la linea 1 dalle Scuole S.Liborio a Via Umbria e la linea 2 dal Cimitero con le tappe Eurospin, Rotatoria S. Maria e Viale Zaccagnini.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.