12112017Lun
Last updateDom, 10 Dic 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Montegranaro, 21enne dalla spaccata facile: record di colpi nella notte...prima dei carabinieri

carabinieri web2

Il giovane è indagato perché ritenuto responsabile di tre furti commessi nella notte del 26 aprile a Montegranaro, quando avrebbe preso id mira l’agenzia “Golden bet” in via Fermana sud, il “bar Pan di zucchero” in piazza Mazzini e il supermercato “Coal” in via Elpidiense sud.

MONTEGRANARO – Per i carabinieri è il capo della banda, di certo il responsabile di una serie di colpi. E per questo è stato arrestato un 21enne marocchino residente a Montegranaro.

Il giovane è indagato perché ritenuto responsabile di tre furti commessi nella notte del 26 aprile a Montegranaro, quando avrebbe preso id mira l’agenzia “Golden bet” in via Fermana sud, il “bar Pan di zucchero” in piazza Mazzini e il supermercato “Coal” in via Elpidiense sud.

Colpi con danni visto che il 21enne, assieme dei complici, adottava sempre la tecnica della spaccata in cui usava un autoveicolo o un motorino per sfondare le vetrate ed entrare. I militari di Fermo erano sulle sue tracce da tempo. La decisione di bloccarla è nata dopo un inseguimento con fuga a Civitanova che ha visto protagonista il marocchino. Una fuga durata poche ore, visto che i carabinieri lo hanno rintracciato a Montegranaro. Per lui la denuncia per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, inosservanza del foglio di via e guida senza patente. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.