05252017Gio
Last updateGio, 25 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Gismondi, Montegranaro: "Gli esponenti Pd del Fermano mantengano la parola e difendano la Camera di Commercio"

gastone gis

“È ingiusto che, chi rappresenta il territorio fermano si presti a questi giochi di potere solo per favorire gli interessi politici del Pd senza che nessuno degli eletti di questo partito del nostro territorio abbia espresso parere contrario".

MONTEGRANARO – Camera di commercio, una o due nelle Marche? La linea fermana è chiara: due. Ma non sarà facile. E così ogni aiuto è il benvenuto. A cominciare da quello di Gastone Gismondi, consigliere comunale di opposizione ed ex sindaco di Montegranaro, oltre che imprenditore.

“Qualche mese fa a Montegranaro abbiamo avuto un consiglio comunale aperto anche per parlare di questo tema dove tutti i presenti (compresi esponenti politici di spicco  del Pd Fermano regionale e qualche consigliere regionale dell'opposizione) dove abbiamo preso l'impegno di tenere la Camera di Commercio nel nostro territorio ma poi vengo a sapere che il consiglio regionale ha votato (con voto favorevole anche della consigliera Marcozzi) una proposta per abolire la nostra camera di commercio per farne una unica regionale”. È la premessa per criticare chi rappresenta il territorio fermano ad Ancona: “È ingiusto che, chi rappresenta il territorio fermano si presti a questi giochi di potere solo per favorire gli interessi politici del Pd senza che nessuno degli eletti di questo partito del nostro territorio abbia espresso parere contrario visto che in campagna elettorale sono venuti tutti a fare promesse vane agli imprenditori calzaturieri e del manifatturiero che sono sempre più in difficoltà”.

Due facce per i politici: “A favore di Fermo in Consiglio comunale, a favore di Ancona in consiglio regionale. Auspico che il Pd del territorio faccia una battaglia affinché tutto ciò non avvenga perché non possiamo permetterci di non avere una camera di commercio a Fermo, la stessa che Cesetti dice di aver voluto con tutte le sue forze”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.