06182018Lun
Last updateLun, 18 Giu 2018 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Viale Gramsci, via ai lavori. Perugini: "Li finiamo prima del Veregra"

lavori Viale Gramsci

“Ringrazio – sottolinea il sindaco Ediana Mancini - i commercianti che hanno collaborato fattivamente alla realizzazione del progetto, con suggerimenti mirati che lo hanno migliorato ulteriormente. Ai cittadini chiedo di pazientare per i piccoli disagi che si manifesteranno nei prossimi mesi”.

MONTEGRANARO – Una segnaletica specifica, parcheggi riservati ai mezzi e passerelle per accedere ai negozi. A Montegranaro parte il cantiere più atteso, e contestato: viale Gramsci da giovedì sarà occupato dalle ruspe. “Dopo due anni dietro ad emergenze trovate e risolte con grande senso di responsabilità, si apre una nuova fase che ci permetterà di rilanciare una parte cruciale della città”. Nuova viabilità nei mesi di cantiere, pianificata con i vigili urbani.

“Ringrazio – sottolinea il sindaco Ediana Mancini - i commercianti che hanno collaborato fattivamente alla realizzazione del progetto, con suggerimenti mirati che lo hanno migliorato ulteriormente. Ai cittadini chiedo di pazientare per i piccoli disagi che si manifesteranno nei prossimi mesi”. I tempi li chiarisce l’assessore Aronne Perugini: “La previsione è che questo cantiere chiuda prima dell'inizio del Veregra Street, al quale seguirà l'apertura di un secondo cantiere che riguarderà Largo Conti”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.