10212017Sab
Last updateVen, 20 Ott 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Più soci, più azioni: Città Vecchia in campo per il bene di Montegranaro

montegranaro

160 soci alla fine del 2017: l'associazione veregrense "Città Vecchia" in festa per ottenere i nuovi tesseramenti.

MONTEGRANARO – E’ tempo di fare festa per l’associazione veregrense “Città vecchia”. Si terrà infatti domenica prossima, 19 marzo a partire dalle 15 in piazza Mazzini, la festa dei soci e, con l’occasione, si aprirà il tesseramento 2017.

“Il pomeriggio non è riservato solo ai soci (che al 31 dicembre sono 160) – commenta il presidente Andrea Franceschetti – possono partecipare tutti, per conoscerci e magari anche per iscriversi per la prima volta”. L’associazione ha ovviamente bisogno dell’aiuto di tutti, per continuare il lavoro e andare avanti per perseguire i propri scopi sociali. Tra gli obiettivi raggiunti, Franceschetti ne sottolinea alcuni: “Finora la nostra associazione ha fatto molte cose, abbiamo comprato i cestini per il centro storico, che proprio in questi giorni si stanno posizionando. Controlleremo la situazione e vigileremo affinchè non vengano più presi come discariche”. Non solo perché con gli sforzi dei soci, aggiunge il presidente dell’associazione, “abbiamo restaurato la fontana di via Garibaldi e abbelliamo il centro storico con i fiori”.

Tornando al pomeriggio di domenica chi sarà a Montegranaro tra la piazza Mazzini e il corso Matteotti troverà il consueto mercatino organizzato per la festività di San Giuseppe. Spazio anche alla gastronomia con porchetta e vino rosso, che i vecchi e nuovi soci non pagheranno.

Il tutto con uno sguardo al futuro, chiude Francheschetti: “Stiamo aspettando l’appalto per la torre campanaria e a breve lanceremo un nuovo progetto”.

Chia.Mo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.