05252017Gio
Last updateGio, 25 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La casa del jazz riapre le porte: questa sera al Robin di Montegranaro arriva Marta Giulioni

Marta Giulioni

Apolloni: "siamo orgogliosi portare avanti una rassegna che oltre ad essere intrattenimento è anche un'occasione culturale: la grande affluenza di pubblico ci ripaga degli sforzi fatti. Andremo avanti fino a maggio”.

MONTEGRANARO – Serata da jazz da non perdere a Montegranaro . al Robin Wine bar nuovo appuntamento con “Sunday in jazz” organizzato dal collettivo RM – Musica.

Dopo i concerti di novembre e dicembre, che hanno visto esibirsi sul palco del locale veregrense, recentemente rinnovato, il Koko Trio di Emanuele Evangelista, il Giovanni Baleani Trio, i Ni.Ri.Ja e l'Alberto Napolioni Trio arriva il Marta Giulioni Quartet.

“Ringrazio il collettivo RM – Musica e gli artisti che fanno parte del cartellone di Sunday in Jazz, per aver composto una programmazione di qualità che ha saputo coinvolgere il pubblico. In tempi come questi – sottolinea Roberto Apolloni - siamo orgogliosi portare avanti una rassegna che oltre ad essere intrattenimento è anche un'occasione culturale: la grande affluenza di pubblico ci ripaga degli sforzi fatti. Andremo avanti fino a maggio”.

Questa sera dalle 21 piano, contrabbasso, batteria e voce: quattro artisti guidati dalla passione per la musica improvvisata proporranno un repertorio composto da classici brani della tradizione jazzistica fino a composizioni di autori più moderni, tra cui Chick Corea, Sting e altri. La splendida voce della cantante anconetana Marta Giulioni sarà accompagnata da Nico Tangherlini al piano, Francesco Cicconi al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.