06222017Gio
Last updateGio, 22 Giu 2017 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Montegranaro, Sel all'attacco: tasse aumentate, bilancio creativo, maggioranza da rivedere

minoranzamgr

Domande retoriche per far crescere la critica. “Si elogia un bilancio comunale che ha bisogno di innumerevoli variazioni durante l'anno, ma può essere che non si poteva prevedere in anticipo tutte queste modifiche dopo due anni e mezzo di amministrazione?”.

MONTEGRANARO – Non tutto oro quello che luccica a Montegranaro, almeno secondo l’ex gruppo di maggioranza ora all’opposizione, ovvero Sel. Che parte dalla scelta di Aronne Perugini come consigliere provinciale: “Perché avremo dovuto votarlo, visto che non siamo mai stati coinvolti nelle sue scelte? Tra l’altro, ora sentiamo il sindaco parlare di attenzione provinciale al calzaturiero, ma non poteva occuparsene prima Perugini?” Domande retoriche per far crescere la critica. “Si elogia un bilancio comunale che ha bisogno di innumerevoli variazioni durante l'anno, ma può essere che non si poteva prevedere in anticipo tutte queste modifiche dopo due anni e mezzo di amministrazione?”.

Variazioni che poi non è vero secondo Sel che non hanno portato ad aumenti di tasse. Per di più, Sel rivendica anche il report del consigliere Eros Marilungo sulla situazione delle strade che invece la maggioranza ha lasciato in un cassetto “dimenticando una tempestiva manutenzione ordinaria”. Dopo aver rivendicato il merito per lo spostamento dell’Antenna della Vodafone, grazie a una dura opposizione anche in Consiglio, Sel guarda al 2017 speranzosa che la maggioranza inizi a dare le risposte attese dalla città.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.