03292017Mer
Last updateMer, 29 Mar 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Trionfo del No. Branchesi: "Il referendum ha risvegliato la passione politica di Montegranaro".

elezioni

Il NO a Montegranaro ha vinto con una percentuale del 59,12% maggiore di oltre il 4% rispetto al dato regionale e di oltre mezzo punto percentuale rispetto a quello provinciale.

MONTEGRANARO – L’eco del referendum non si spegne, almeno a Montegranaro dove il Comitato per il No tira le somme. A guidarlo l’ex sindaco Franca Branchesi. “E’ stato un successo da attribuire alla cittadinanza e condividere con tutti coloro che, numerosissimi, ci hanno seguito nelle varie serate che il nostro gruppo ha organizzato per sensibilizzare ed informare sui temi del referendum. Grazie Montegranaro, grazie di aver espresso un risultato così lusinghiero e grazie per aver dimostrato un così elevato senso civico che vorremmo analizzare con qualche dato”.

Il NO a Montegranaro ha vinto con una percentuale del 59,12% maggiore di oltre il 4% rispetto al dato regionale e di oltre mezzo punto percentuale rispetto a quello provinciale. “Solo Fermo ha fatto meglio di noi tra i Comuni con più di 10mila abitanti” ribadisce la Branchesi che con soddisfazione guarda all’affluenza, che è stata nella sua città del 73,88%, ossia di quasi 5,5% in più rispetto a quella nazionale “ed è la più alta tra i grandi comuni della provincia fermana”. “Insomma, un vero successo. Lasciateci esprimere una profonda e civile soddisfazione ringraziando il Paese ed il suo senso civico nonché tutti coloro che si sono adoperati per il nostro Comitato. Insieme abbiamo dato il nostro contributo di civiltà”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.