06232018Sab
Last updateSab, 23 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Aziende culturalmente evolute: la Finproject dona 2600 alla 'musica' di Montegranaro

donazionefinproject

Fondi in favore delle due realtà musicali più importanti dei Montegranaro: 1.300 euro per l'associazione Amici della Musica e altrettanti per la Banda “Omero Ruggeri”.

MONTEGRANARO – Stacca un assegno e scatta la foto. Il comune di Montegranaro prova con la comunicazione e la visibilità a dare stimolo alle aziende che possono contribuire alla crescita anche culturale della città. Un plauso quindi alla Finproject della famiglia Vecchiola che di sua sponte ha elargito 2600 euro in favore delle due realtà musicali più importanti dei Montegranaro: 1.300 euro per l'associazione Amici della Musica e altrettanti per la Banda “Omero Ruggeri”.

“Si tratta di un primo passo che permetterà da un lato a queste due associazioni di crescere ulteriormente, dall'altro di stimolare ancora di più la vicinanza, già forte, del nostro tessuto economico ed imprenditoriale alla vita comunitaria in ogni suo ambito” commenta il sindaco Ediana Mancini, affiancata dagli assessori Ubaldi e Beverati, ringraziando Nicola Vecchiola di fronte ai rappresentanti della banda e degli Amici della musica.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.