08242019Sab
Last updateSab, 24 Ago 2019 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Matteo Salvini affronta la crisi con le scarpe comode: in Parlamento con le Premiata

lucesalvi

Probabilmente quelle che gli ha fatto trovare come regalo durante l’ultima visita Mauro Lucentini, consigliere comunale di Montegranaro e a lungo responsabile del tesseramento regionale.

MONTEGRANARO – Il leader della Lega Matteo Salvini si conferma un amante del Fermano e soprattutto del suo modo calzaturiero. Iper presente alle ultime edizioni del Micam, il vicepremier ha più volte promesso di impegnarsi per la cancellazione delle sanzioni alla Russia. Anche se poi in Europa nessuno, anche italiano, ha mai votato contro. L’attenzione per la piccola provincia lo ha dimostrato anche in uno dei giorni politici per lui più caldi, la discussione in Senato in cui si decide il futuro del Governo.

Il 'Capitano', come viene chiamato dai suoi, si è presentato a palazzo Madama con un look casual con scarpe sportive. Ma non un brand classico come Nike o Adidas, Salvini ha scelto delle sneakers del brand Premiata, un must tra i 40enni. Probabilmente quelle che gli ha fatto trovare come regalo durante l’ultima visita Mauro Lucentini, consigliere comunale di Montegranaro e a lungo responsabile del tesseramento regionale.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.