10192019Sab
Last updateVen, 18 Ott 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

A Montegranaro tutto pronto per la 24esima ''Festa tricolore''

festa tricolore

Le associazioni "Liberi per Montegranaro" e "Gioventù Libera", assieme al Comitato della Festa Tricolore" hanno organizzato dal 5 al 14 luglio incontri, dibattiti, serate danzanti e l'apertura d stands gastronomici.


MONTEGRANARO - Un modo per ritrovarsi insieme, dialogare, riflettere, confrontarsi. Le associazioni Liberi per Montegranaro e Gioventù Libera, dopo le elezioni Amministrative dello scorso 26 maggio che hanno riconfermato la lista Civica guidata dal sindaco Ediana Mancini, si ritroveranno insieme dal 5 al 14 luglio, assieme al Comitato della Festa Tricolore per una ventiquattresima edizione che ancora una volta vedrà un susseguirsi di incontri, dibattiti, serate danzanti e cene con prodotti tipici.
Il primo incontro sarà proprio a sfondo politico con il tema "Partiti politici e movimenti civici, due esperienze a confronto per Montegrnaro" con la partecipazione di Endio Ubaldi, vice sindaco nonché moderatore, Laura Latini (Segreteria Pd Montegranaro), Demis Ranalli (Segretario FI Montegranaro) e Niccolò Venanzi (Segretario Fratelli d'Italia Montgranaro).  Sabato 6 il dopocena (gli stand gastronomici apriranno sempre alle 20.30) è affidato a "Roberto e Francesca" per una serata danzante. Il giorno successivo ancora musica protagonista con "80 Voglia Disco Party". L'11 luglio un nuovo dibattito condotto da Paulo Gaudenzi con il sindaco Mancini e l'Amministrazione comunale sul tema "Montegranaro prosegue sulla strada giusta". Il 12 luglio serata danzante con "Just Music" Francesco & Emilio. Il 13 luglio "Il Massimo del liscio". Domenica 14 gran finale "gastronomico" con la specialità dei "Moccolotti de lo vatte e l'Oca arrosto" (oca da prenotare entro il 10 luglio presso gli stands o al numero 3387834761) e la "Daniele Band" che chiuderà le danze.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.