08242019Sab
Last updateSab, 24 Ago 2019 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Dal palco di Montegranaro alle telecamere: il coro gospel in diretta su Tv2000

corogospel

A invitare i veregrensi il programma "Questa è vita!" condotto da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra.

MONTEGRANARO – Dal palco del teatro La Perla allo schermo televisivo. Ne ha fatta di strada il coro ‘Quelli che…non solo Gospel’ di Montegranaro. Questa sera, alle 21.05, tornano dove tutto è partito, a Tv2000 (canale 28), il canale della Conferenza episcopale italiana tra i più seguiti in Italia.

A invitare i veregrensi il programma "Questa è vita!" condotto da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra. “A distanza di cinque anni da "La canzone di noi" , reality per cori amatoriali che ci vide arrivare con successo in semifinale, i "Quelli che...non solo Gospel" tornano a cantare sullo stesso palco, questa volta in qualità di ospiti. Essere apprezzati e ricontattati dalla redazione di Tv2000 è stato per noi un onore" sottolinea la presidente del coro Monia Marinozzi.

È un premio alla crescita di un gruppo che dedica tempo allo studio, alle prove, alla crescita d’insieme. “Una splendida opportunità per portare le nostre voci ed il nome di Montegranaro in giro per l'Italia". saranno due i brani eseguiti, sotto la sicura mano del Maestro e tenore Massimiliano Luciani: “Due brani con cui – conclude la presidente – accompagneremo storie di donne e uomini che, con i loro gesti, hanno cambiato in meglio la vita degli altri”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.