05252019Sab
Last updateSab, 25 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Montegranaro, Ediana Mancini presenta la lista: la calma la garantisce l'insegnante di yoga

mancnibis

Cristiana Puggioni è uno dei volti dell’associazionismo veregrense, molto attiva con l’Archeoclub, ed è stata la ‘conquista’ finale da parte del Pd veregrense.

MONTEGRANARO – In vista di un mese di campagna elettorale intenso, in cui non mancheranno colpi bassi e duri scambi dialettici, il sindaco Ediana Mancini rinforza la squadra, tra le varie novità, con l’insegnante di yoga della risata e una maestra. Cristiana Puggioni è uno dei volti dell’associazionismo veregrense, molto attiva con l’Archeoclub, ed è stata la ‘conquista’ finale da parte del Pd veregrense, figlia dell'ex comandante. Lo yoga invece lo porta Emanuela Caponi.

Potrebbe essere la risorsa a sorpresa dell’area Ubaldi dentro la lista 'La strada giusta'. Confermati tutti i ‘big’: Endrio Ubaldi, Aronne Perugini, roberto Basso, Giacomo Beverati, Cristiana Strappa, Laura Latini, Paolo Gaudenzi, Isabella Ferretti (quota beverati), Emanuela Caponi, Maria Ercolani, Francesca Mariani, Maria Nazarena Falcon, Andrea Franceschetti, Alfonso di Marco, Cristiana Puggioni e Letizia Bellesi. Sabato alle 1630 allo stadio La Croce ci sarà la presentazione ufficiale della lista con pochi giovani e tanta esperienza.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.