08192019Lun
Last updateLun, 19 Ago 2019 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Montegranaro, la squadra anti Mancini cresce. Mariani con Gismondi: uomo giusto per il rilancio

gasmariani

Porterà con sé i temi di cui si occupa anche fuori dalla politica, ovvero lavoro, sociale e sviluppo economico.

MONTEGRANARO – Cresce il fronte anti Ediana Mancini. Montegranaro ci prova a cambiare quella che il sindaco uscente definisce ‘la strada giusta’. Gastone Gismondi, che ancora non ha ufficializzato la sua candidatura, incassa un nuovo appoggio. Al suo fianco ci sarà, a parte l’amico Mauro Lucentini e l’ex sindaca e volto della sinistra degli anni ’90 Franca Branchesi, il leader del gruppo ‘Guardiamo Avanti’ Giovanni Battista Mariani.

“Montegranaro ha bisogno di una svolta e questo secondo noi è il momento giusto. Proprio per questo abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle scorse amministrative e abbiamo deciso di percorre una strada formata, non da un solo leader, senza togliere nulla a Gismondi, anzi da elogiare per aver con coraggio intrapreso una nuova strada, ma composta da più leader e quindi da una squadra che abbia il coraggio di rinnovare e svoltare verso un futuro migliore per noi e per i nostri figli” commenta l’ex candidato sindaco.

Porterà con sé i temi di cui si occupa anche fuori dalla politica, ovvero lavoro, sociale e sviluppo economico. “Montegranaro ha bisogno di un rilancio e lo si può fare con azioni mirate di promozione del territorio. Ancora di più oggi, considerando che sono in scadenza gli ammortizzatori sociali “usati da tante nostre aziende in difficoltà e allora saranno problemi seri”.

Una prima risposta che la coalizione di Gismondi porterà è molto di sinistra: “Riformulare e sviluppare una rete ad esempio "Cooperativa" che gestisca il mondo del terziario utilizzando risorse locali sia a tempo pieno che diversamente abili”. In attesa della decisione di Forza Italia, in dubbio suo presentarsi da sola o l’appoggiare magari in maniera indiretta Gismondi, il neo esponente della Lega si rafforza con il pacchetto voti dell’esponente dell’Udicon, l’uomo che combatte al fianco dei consumatori.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.