09222019Dom
Last updateDom, 22 Set 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Uno sgombro di qualità: Laura Angeletti avanza, il sogno di Masterchef continua

laura ange

Pesce povero, pesce di casa, visto che arriva dall’Adriatico, il mare che bagna la piccola provincia di fermo dove Laura Angeletti è cresciuta.

MONTEGRANARO – Tre sì e tanti saluti a Bruno Barbieri, che magari a Montegranaro passerà per valutare l’hotel Horizon della cittadina calzaturiera. Intanto, Laura Angeletti, 28enne con il cuore gialloblù, i colori della Poderosa Pallacanestro, supera il primo scoglio e si mette al collo il grembiule di Masterchef. È tra i 40 che nelle prossime puntate cercheranno di guadagnarsi un posto fisso nelal cucina più ambita d’Italia.

Partita con il suo capello biondo e il fisico esuberante tra migliaia di aspiranti cuochi, l’Angeletti ha saputo conquistare i giudici con un filetto di sgombro. Pesce povero, pesce di casa, visto che arriva dall’Adriatico, il mare che bagna la piccola provincia di fermo dove Laura Angeletti è cresciuta.

Valore aggiunto il ‘km familiare’ visto che il pesce lo ha pescato il padre. poi, però, va lavorato al meglio e la scelta di abbinarlo a una polenta al forno, verdure, prosecco, zenzero e prezzemolo. L’immenso Cannavacciuolo, l’americano Bastianich che ha appena firmato i nuovi panini del McDonald e il neo giudice che arriva da Londra Locatelli hanno detto sì.

Difficile contenere il suo entusiasmo, che poi si è riversato su Silvia Giannini, l’altra anima del Poderosa Family, l’associazione che supporta la squadra che milita in A2. È stata l’amica a iscriverla, ci aveva provato anche un anno fa. Non venne selezionata, ma ha trasformato la delusione in voglia di rivincita e dopo sei mesi di provini, eccola su Sky Uno, da dove non ha alcuna intenzione di andarsene (foto Alfonso Alfonsi).

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.