02182019Lun
Last updateLun, 18 Feb 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Montegranaro. Prima la pulizia, poi l'incontro: il Comune apre le porte alle associazioni

centromontegranaro

Nel dettaglio entra l’assessore all’Ambiente: “Lunedì e giovedì lo spazzamento meccanizzato di tutte le vie accessibili alla nuova spazzatrice da 2 metri cubi; sempre il lunedì e il giovedì la pulizia con lancia idropulitrice in dotazione alla nuova spazzatrice, delle scalinate e di alcuni tratti stradali non accessibili".

MONTEGRANARO – La speranza dell’amministrazione è di sedersi al tavolo con le associazioni del centro storico giovedì 17 alle 21 con in mano una serie di report vincenti sulla pulizia del centro. L’incontro è stato convocato dagli assessori Roberto Basso e Giacomo Beverati. Non è, un caso la scelta, del giorno, visto che una settimana prima, l’11 gennaio, parte lo spazzamento con idropulitrice per le strade del cuore cittadino.

Nel dettaglio entra l’assessore all’Ambiente: “Lunedì e giovedì lo spazzamento meccanizzato di tutte le vie accessibili alla nuova spazzatrice da 2 metri cubi; sempre il lunedì e il giovedì la pulizia con lancia idropulitrice in dotazione alla nuova spazzatrice, delle scalinate e di alcuni tratti stradali non accessibili al mezzo; il martedì lo spazzamento meccanizzato dell'asse Conventati-Piazza Mazzini-Matteotti, di Viale Gramsci, di Piazza San Serafino e di Via Ermete Di Battista, in concomitanza del mercato settimanale, con spazzatrice da 6 metri cubi; il mercoledì e il venerdì la pulizia manuale delle zone inaccessibili ai mezzi e alla lancia idropulitrice”. Ma non basta: “Applicazioni spuntoni, fasce rifrangenti, chiusura finestre, vuotamenti vani ed altro ancora prenderanno il via venerdì, per poi essere calendarizzati secondo le indicazioni, i suggerimenti e le istanze che scaturiranno durante l'incontro con le associazioni” aggiunge Beverati.

L’Amministrazione non vuole entrare nei mesi elettorali con le associazioni nervose e così apre a dialogo: “Vogliamo ringraziare per la disponibilità e per tutto quanto sarà possibile porre in essere, in sinergia con noi” ribadiscono i due componenti della Giunta Mancini ribadendo la loro “massima attenzione per il centro storico”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.