07192019Ven
Last updateVen, 19 Lug 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Montegranaro dal murales delle meraviglie alla nuova illuminazione, ecco Basso: 'Nel 2019 centro storico più pulito'

murale zed1 con gru della gv3 venpa

L'assessore all'Ammbiente, in accordo con i colleghi della Giunta Mancini, ha investito: “Abbiamo cambiato quasi tutti i corpi illuminanti e ora anche lo stadio Buonarroti avrà delle luci a led”. Il che significa risparmio e miglior qualità di illuminazione".

MONTEGRANARO – Se c’è una cosa per cui il 2018 del comune di Montegranaro sarà ricordato è il murales realizzato sul cineteatro La Perla. Una vera opera d’arte che è andata ben oltre la semplice riqualificazione, perché ha saputo trasformare una grigia parete in qualcosa da ammirare.

“Un'opera trasversalmente apprezzata dai cittadini forse anche perché idea di due giovani montegranaresi, che hanno saputo trovare l'artista perfetto per rivalutare il contesto della facciata del teatro. Un lavoro che ha entusiasmato tutte le persone coinvolte, uno spettacolo nello spettacolo vederlo realizzarsi piano piano, sera dopo sera, ed ora ancora più fruibile con l'illuminazione notturna” commenta l’assessore Roberto Basso che proprio sulla pubblica illuminazione, in accordo con i colleghi della Giunta Mancini, ha investito: “Abbiamo cambiato quasi tutti i corpi illuminanti e ora anche lo stadio Buonarroti avrà delle luci a led”. Il che significa risparmio e miglior qualità di illuminazione".

Nel 2018 dell’assessore all’Ambiente, che si ricandiderà a maggio, tanta pulizia delle strade e cura del verde, ma non basta mai e infatti rilancia: “Abbiamo approntato un progetto specifico per lo spazzamento del centro storico che partirà a breve. Le esternalizzazioni dei servizi stanno funzionando e in questo inizio di 2019 i cittadini se ne renderanno conto con una continua cura del verde”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.