02162019Sab
Last updateSab, 16 Feb 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Non solo asfalti, più parchi e nuovi parcheggi nella Montegranaro di Perugini

peruginiultimogiorno

L’attività dell’assessore è molteplice, visto che in lui riunisce lavori pubblici e urbanistica. Per l’assessorato più silente, l’urbanistica, la stelletta da posizionarsi sulla giacca è quella del villaggio del lavoro.

MONTEGRANARO – Se c’è una cosa per cui verrà ricordato il 2018 di Montegranaro è l’asfalto. Importante lavoro quello condotto dall’assessore Aronne Perugini, che già i Provincia si era caratterizzato per la grande attenzione alle strade. Da San Liborio a Santa Maria, per guardare ai macro interventi, quasi ogni zona ha visto in azione un operaio comunale “e proseguiremo con appalti già programmati”. Ma siccome Perugini non si accontenta, nei prossimi mesi migliorerà anche la sicurezza con attraversamenti pedonali o rialzati o illuminati.

L’attività dell’assessore è molteplice, visto che in lui riunisce lavori pubblici e urbanistica. Per l’assessorato più silente, l’urbanistica, la stelletta da posizionarsi sulla giacca è quella del villaggio del lavoro: “A breve andremo in Consiglio comunale per far ripartire l'area lungo la Mezzina: vogliamo incidere sul nodo più importante del comune, che ha segnato e continua a segnare la vita produttiva della città di Montegranaro. Di sicuro arriverà una risposta concreta per la fine del nostro mandato”.

Piaccia o no, lavora Perugini che ha due colpi in canna, dopo il nuovo parco a San Liborio, per chiudere al meglio i 5 anni e ripresentarsi a testa alta alle elezioni di maggio: “Un altro parco urbano in via Baden Powell, per un importo di 170.000 euro, e l’avvio dei lavori per 2,4 milioni sul palazzo comunale”. Già avviati i lavori per la riqualificazione del centro polisportivo La Croce e pronta l’apertura delle buste per rinnovare il parcheggio Wojtyla con oltre 1100mila euro stanziati”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.