09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Amandola gioca a tutto campo: beneficenza all'ippodromo e miss Cinema in piazza

marinangeliippodromo

Questa sera, invece, spazio alla bellezza in piazza Risorgimento con la finale regionale di “Miss Cinema”. Vi parteciperanno oltre venti ragazze, provenienti da tutta la regione Marche, e la vincitrice avrà il diritto di proseguire il suo percorso verso la fase finale.

AMANDOL A- Non ha confini la città di Amandola. Un giorno è protagonista in Toscana, un altro in piazza Risorgimento, un altro ancora sui tavoli dei convegni europei. La promozione dei Sibillini passa inevitabilmente per il sindaco Adolfo Marinangeli che ha pianificato un’estate, e ancora di più in autunno, da applausi. Nel fine settimana all’ippodromo di Sesana si è corso per Amandola, una notte tra le stelle e benefica che proseguirà nei prossimi mesi con la realizzazione e la vendita di un Cd il cui ricavato andrà proprio alla città dei Sibillini, gemellata con Montecatini.

Questa sera, invece, spazio alla bellezza in piazza Risorgimento con la finale regionale di “Miss Cinema”. Vi parteciperanno oltre venti ragazze, provenienti da tutta la regione Marche, e la vincitrice avrà il diritto di proseguire il suo percorso verso la fase finale del famoso concorso di bellezza “Miss Italia 2018”. “Lo scenario è meraviglioso. Dalle 22 le finaliste calcheranno il palco, sfilando con diversi outfit, mostrando le loro qualità e cercheranno di convincere la giuria di essere meritevoli della “corona e dello scettro”. È la prima volta che Amandola viene scelta come luogo per ospitare la finale regionale di “Miss Cinema 2018”; un importante riconoscimento per la nostra comunità” commenta il sindaco Marinangeli che lavora ogni giron per fare del suo territorio un polo d’attrazione turistica a beneficio di tutte le realtà che ruotano attorno ai monti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.