08162018Gio
Last updateMer, 15 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Amandola

Amandola, è il giorno delle sorprese. Chi suonerà a Risorgimarche? Marinangeli: 'Sarà una meraviglia'

Amandola

Tornando dal concerto a Casalicchio, isolato borgo rurale amandolese, che cade nel giorno del compleanno del direttore artistico del festival, Marcorè, Amandola si offre nel suo splendore riempiendo il centro con mercatini, musica e stand gastronomici.

AMANDOLA – Pronti per la super sorpresa di Neri Marcorè? Nessuno sa chi suonerà, Cristicchi a parte, nessuno proprio. In attesa della marea umana, il sindaco Adolfo Marinangeli ha organizzato un super dopofestival, è questa la strada per rendere RisorgiMarche davvero utile per i comuni terremotati, fare in modo che le migliaia di persone che si perdono tra i prati e i monti poi scelgano di passare, fosse anche mezz’ora, del tempo in paese. Spendendo soldi, dando un segnale concreto di vicinanza a chi ha perso tutto, nel caso dei paesi maceratesi, o tanto, come nel Fermano.

Tornando dal concerto a Casalicchio, isolato borgo rurale amandolese, che cade nel giorno del compleanno del direttore artistico del festival, Marcorè, Amandola si offre nel suo splendore riempiendo il centro con mercatini, musica e stand gastronomici. "Io non so davvero chi suonerà, ma sono certo che sarà qualcosa di indimenticabile. E se Marcorè tornando indietro si fermerà a trovarci troverà anche lui una grande sorpresa" commenta il sindaco.

L'evento è cofinanziato dall'Ente Parco nell'ambito di Good Morning Sibillini ed organizzato dal Comune di Amandola, pronta ad accogliere turisti e partecipanti al terzultimo appuntamento del Festival a partire dalle ore 18 con l'apertura del mercatino dei prodotti tipici locali. A seguire, spazio alla musica folcloristica per le vie del centro con l'Associazione "La Cucuma" e l'apertura degli stand gastronomici e degustazione prodotti tipici in piazza e lungo le vie della città. Dalle ore 20 poi saranno proiettati alcuni video e filmati del Parco Nazionale dei Monti Sibillini; mentre la serata si concluderà in Piazza Risorgimento fino a tarda notte con il concerto di Diego Mercuri &The Wrecking Band.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.