04192018Gio
Last updateGio, 19 Apr 2018 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Sessant'anni di sicurezza sulle strade: Amandola dice grazie alla sua Polizia Stradale

polizia notte sportello paletta

“Gli uomini hanno garantito la sicurezza nelle aree interne”. Giovedì di tutto questo si parlerà, nella mattinata voluta dal comandante provinciale per dare il giusto rilievo a 60anni di Polizia Stradale ad Amandola.

AMANDOLA – Nozze di diamante tra la città dei Sibillini e i suoi poliziotti. Giovedì, dalle 10.30, Amandola dirà grazie a chi da 60 anni è al servizio sulle strade interne con ghiaccio e neve per garantire sicurezza ed efficienza agli automobilisti. “Una garanzia per la sicurezza e la viabilità nelle aree interne del Fermano e del Piceno. Più volte abbiamo rischiato la chiusura del distaccamento ma la forte vicinanza ed affetto della gente della montagna nei confronti del distaccamento ha salvato questo importante servizio presente in Amandola” sottolinea il sindaco Adolfo Marinangeli.

L’ultimo brivido a fine 2015, quando la mannaia del Ministero dell’Interno si abbatté sul distaccamento di montagna. per una volta il territorio ha saputo muoversi compatto, favorito dal ruolo a Roma degli onorevoli Verducci e Petrini, bravi a far sedere al tavolo del sottosegretario Bocci tutti i rappresentanti locali. “Al resto ha contribuito la grande preparazione degli uomini del distaccamento, che hanno dimostrato la loro fondamentale funzione”. Il terremoto, tra tante sciagure, ha anche accresciuto il ruolo della Polizia. “Gli uomini hanno garantito la sicurezza nelle aree interne”. Giovedì di tutto questo si parlerà, nella mattinata voluta dal comandante provinciale Stradele di Ascoli Piceno-Fermo Nadia Carletti per dare il giusto rilievo a 60anni di Polizia Stradale ad Amandola.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.