11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Cinque milioni per sbloccare la bretella di Amandola. Cesetti: "Ora scattano gli espropri"

Amandola Piazza

Si avvicina quindi il futuro che vede la bretella protagonista del miglioramento della viabilità della città dei Sibillini.

AMANDOLA – Progetto ed espropri sono finanziati. L’assessore Fabrizio Cesetti si conferma un grande amico di Amandola e quando c’è da accelerare una pratica non si tira mai indietro. la bretella di Amandola, progetto multimilionario, era ferma da tempo in attesa che venissero sciolti alcuni nodi per usare i 5 milioni. “Con questo atto – dichiara l’assessore Fabrizio Cesetti – la Provincia potrà continuare a svolgere l’attività amministrativa e tutti gli adempimenti necessari alla realizzazione dell’intervento, in particolare, a svolgere le procedure per l’affidamento per la progettazione esecutiva, per l’affidamento dei lavori e gli adempimenti in materia espropriativa ancora pendenti” spiega l’assessore.

Si avvicina quindi il futuro che vede la bretella protagonista del miglioramento della viabilità della città dei Sibillini. L’intervento consiste, infatti, nella riorganizzazione del sistema viabile esistente all’interno e al di fuori dell’abitato di Amandola, con l’obiettivo di dirottare il traffico pesante e di medio-lunga percorrenza su una circonvallazione che alleggerisca il centro abitato dagli ingorghi veicolari e, in particolare, dai pericolosi flussi di traffico derivanti dai mezzi pesanti. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.