11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Nuova ambulanza, radiologia ripartita e lavori all'ex scuola finiti: "Pronti per la nostra Rsa"

ambulanzamandola

Con la presidente dei medici, che è una radiologa, è stato effettuato anche un sopralluogo tra ospedale e scuola. La presidente si è complimentata per quanto fatto.

AMANDOLA – Una nuova ambulanza per Amandola. Tanti personaggi, a cominciare dalla dottoressa Anna Maria Calcagni, e cittadini ad accogliere il mezzo. Protagonisti i volontari e i rappresentati della croce rossa dei Sibillini e di quella azzurra di Santa Vittoria davanti alla presidente nazionale dell’ordine dei medici, Roberta Chersevani, che prima di questa ambulanza ha donato tre panda 4x4 in provincia di Macerata per trasportare gli anziani nelle zone terremotate.

L’abbinamento perfetto con la nuova ambulanza è dato dalla simultanea riapertura di radiologia e tac. E non solo, “questa mattina come Comune abbiamo inviato la lettera all’Asur marche in cui comunichiamo il completamento dei lavori nella scuola e che quindi siamo pronti ad ospitare il ritorno della Rsa”. Con la presidente dei medici, che è una radiologa, è stato effettuato anche un sopralluogo tra ospedale e scuola. La presidente si è complimentata per quanto fatto.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.