11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Camperisti dal cuore d'oro: invadono Amandola e donano 20mila euro di attrezzature all'ospedale

camperamandola

L’iniziativa è stata coordinata dal consigliere Roberto De Santis: “Il Camper Club ha continuato a tenere duro, cercando di aiutare la propria città nel settore del turismo itinerante che è in costante crescita. All’orizzonte abbiamo già un’altra grande sfida, dal quattro al dodici novembre va in scena “Diamanti a Tavola".

AMANDOLA – Un fine settimana da sogno quello che ha vissuto Amandola. La città dei Sibillini è stata invasa da 80 camperisti dell’associazione ‘Arance di Natale’. Hanno parcheggiato vicino all’area che ospiterà il nuovo ospedale e grazie al ricavato di alcune iniziative in cui vengono vendute arance e marmellate, hanno donato attrezzature per il nosocomio. Materiale per 22mila euro che il presidente Franco Zocca ha consegnato nelle mani del sindaco Marinangeli, del direttore dell’ospedale D’Angelo Antonino, il primario del reparto Medicina di Amandola Gualtiero Zega, il direttore di Nefrologia-Dialisi Ettore Pala e il responsabile della Rsa Franco Rossi.

L’iniziativa è stata coordinata dal consigliere Roberto De Santis: “Il Camper Club ha continuato a tenere duro, cercando di aiutare la propria città nel settore del turismo itinerante che è in costante crescita. All’orizzonte abbiamo già un’altra grande sfida, dal quattro al dodici novembre va in scena “Diamanti a Tavola XX edizione, e le prenotazioni per lo storico raduno camper sono già tantissime e presto si arriverà al tutto esaurito”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.