08202018Lun
Last updateLun, 20 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Nuovo ospedale di Amandola, si accelera: il gruppo Kos, Santo Stefano, dona il progetto definitivo

piandicontroalto

“La regione Marche ha deciso che l’ospedale nuovo si farà e le risorse sono a bilancio” ribadisce Cesetti. VIDEO

di Raffaele Vitali

AMANDOLA – Importante passo avanti per la realizzazione del nuovo ospedale di Amandola. Il gruppo Kos di Enrico Brizioli, leader nazionale nel campo della riabilitazione, il Santo Stefano è una delle eccellenze, dona il progetto definitivo dell’ospedale. “Entro novembre lo avremo in mano” sottolinea il sindaco Adolfo Marinangeli. Un dono da centinaia di migliaia di euro che permetterà di accelerare le pratiche pre apertura del cantiere. Che a questo punto è previsto per la primavera. Brizioli ha affidato la redazione allo studio Iadanza.

“La regione Marche ha deciso che l’ospedale nuovo si farà e le risorse sono a bilancio” ribadisce l'assessore regionale Fabrizio Cesetti.

“Ad aprile, l’area è pronta e dista poche centinaia di metri dal nuovo centro di comunità, partiremo con il cantiere. I tecnici sono venuti e l’hanno approvata e così hanno fatto nella Consulta della sanità i capogruppo. Non parliamo più di un sogno, ma di una certezza” ribadisce Marinangeli. E nel mentre toranno i servizi nella vecchia struttura in attesa del ripristino anche della Rsa all'interno dell'ex scuola elementare dove sono terminati i lavori necesssari.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.