08202017Dom
Last updateSab, 19 Ago 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

Amandola

I 5 Stelle a Ceriscioli: "Valutare coni sindaci l'iter per l'ospedale di Amandola"

amandolaingorgocroci

Che poi aggiunge: “Auspico che si faccia una seria e ponderata valutazione sull'opportunità di ristrutturare parte della vecchia struttura, con costi e tempi di realizzazione decisamente accessibili, finché non sarà fruibile la nuova struttura".

AMANDOLA – Il Movimento 5 Stelle ha alzato la voce in Consiglio regionale in favore dell’ospedale di Amandola. Partendo da una semplice constatazione: “Finalmente Ceriscioli ha dato riscontro ai sindaci dell'Unione Montana dei Sibillini, che da diverse settimane avevano chiesto un incontro ufficiale con i vertici della regione. È fondamentale il coinvolgimento dei sindaci sulla scelta della ricostruzione di una struttura fondamentale per tutti i comuni limitrofi come l'ospedale di Amandola” sottolinea la consigliera Pergolesi.

Che poi aggiunge: “Auspico che si faccia una seria e ponderata valutazione sull'opportunità di ristrutturare parte della vecchia struttura, con costi e tempi di realizzazione decisamente accessibili, finché non sarà fruibile la nuova struttura come proposto dagli stessi funzionari dell'Area Vasta 4. Va garantito quanto prima il ripristino dei servizi essenziali per dare un po’ di sollievo alla popolazione già così duramente colpita dal sisma del 2016”.

Condivisione quindi, non chiedono altro i pentastellati: “Le imposizioni o le scelte calate dall'alto non fanno che sancire la gestione fallimentare di un governo che, sia in regione sia a Roma, naviga a vista creando numerosi disagi ai cittadini”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.