03292017Mer
Last updateMer, 29 Mar 2017 5am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Fiumi, "rischio moderato" nelle Marche. Torna la neve sui Sibillini

nevecamping

La Protezione civile: “Province e Comuni sono chiamati ad assicurare «ogni possibile attività per garantire la piena funzionalità dei servizi pubblici essenziali e la prevenzione di possibili rischi per le persone”.

AMANDOLA – La neve sta per tornare. Dai mille metri in su, Sibillini oggi attesi da una coltre bianca. Ma se in montagna si gela, la costa non starà molto meglio. Secondo la Protezione Civile delle Marche, piogge sparse e venti forti da Nord Est lungo la costa e mareggiate.

Il Centro funzionale della Protezione civile regionale ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse valido dalle 6 di oggi alle 12 del 7 febbraio, segnalando anche possibili smottamenti e dissesti dovuti allo scioglimento del manto nevoso nei giorni scorsi e l'innalzamento del livello dei fiumi. La criticità idrogeologica e idraulica sarà di grado 'moderato’. “Province e Comuni sono chiamati ad assicurare «ogni possibile attività per garantire la piena funzionalità dei servizi pubblici essenziali e la prevenzione di possibili rischi per le persone”. Ma va ricordato che i fiumi, dopo la riforma Del Rio, sono passati come competenza alla Regione.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.