02242017Ven
Last updateVen, 24 Feb 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Amandola

La moda sposa Amandola e i Sibillni: al White di Milano 'sfilano' yogurt, marmellate e vini

angolodiparadiso

Sono state scelte piccole, e grandi, eccellenze tra il Fermano e il Piceno, con Amandola protagonista con due realtà.

di Raffaele Vitali

MILANO – La moda, con una delle sue fiere più fashion e sprintose, il White, sposa i Sibillini e mette a disposizione nelle prossime due edizioni, 14 - 16 gennaio e 25-27 febbraio, i propri spazi per realizzare tre aree food & wine, dove saranno proposti prodotti tipici di alcune aziende marchigiane che hanno sede nei territori colpiti dal sisma. Un’idea promossa dalla Map Communication, agenzia pubblicitaria maceratese che segue numerose griffe. È un modo per dare un segnale di sostegno e vicinanza a quelle piccole e medie imprese che fanno delle loro tipicità e identità enogastronomiche la propria ricchezza.

Sono state scelte piccole, e grandi, eccellenze tra il Fermano e il Piceno, con Amandola protagonista con due realtà: il ciambellone e la crostata di Gianfornaio e lo Yogurt della Fattoria Angolo di Paradiso. Oltre a queste ci saranno la frutta sciroppata e i succhi dell'Azienda Agricola La Golosa (Montelparo), i panini al prosciutto crudo, al ciauscolo e al lonzino dell'azienda Corona (Montemonaco), le insalate di farro e orzo perlato dei Sibillini e il cartoccio di olive all'ascolana di Fritto Misto Lab (Pagliare del Tronto), Il tutto da abbinare ai vini, Passerina, Pecorino e Rosso Piceno Superiore, di tre cantine di Offida, Ciu Ciu, Cantin Offida e San Giovanni.

Per tutte loro a disposizione oltre 20.000 visitatori attratti da quella che è considerata la vetrina per i marchi di nicchia e palcoscenico ideale per tutte quelle aziende contemporary della moda italiana e straniera.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Elezioni, le idee di Marinangeli

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.