05252017Gio
Last updateMer, 24 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Sibillini imbiancati, fiocchi anche ad Ancona. E nelle prossime ore la neve scenderà copiosa

nevegransasso

Al momento si circola senza problemi lungo l'A14, mentre fra Ancona e Falconara si registrano rallentamenti del traffico all' imboccatura della Ss 76 e lungo la Ss 16.

FERMO – E neve sia. Intanto in montagna, purtroppo anche tra le macerie lasciate dal terremoto. Era annunciata dalle previsioni meteo e la neve sulle Marche è scesa. Non ancora copiosa, ma i fiocchi non hanno risparmiato neppure il tratto collinare lungo la costa tra Ancona Sud e Falconara. Bianche invece Arquata del Tronto, Camerino, Visso, ma anche il pesarese, dove è grandinato sul mare. Viaggio complicato per gli sfollati attesi da Papa Francesco a Roma che si sono trovati in mezzo a una tormenta sulla A 24, tra questi anche il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro (foto)

Al momento si circola senza problemi lungo l'A14, mentre fra Ancona e Falconara si registrano rallentamenti del traffico all' imboccatura della Ss 76 e lungo la Ss 16. Transitabili con catene al seguito o pneumatici termici i valichi della Contessa, di Scheggia e di Fossato di Vico, al confine con l'Umbria. Ad Arquata e Pescara del Tronto, distrutte dal sisma e ormai quasi del tutto spopolate, è nevicato per un'ora fra le 8 e le 9 del mattino, ma si prevede una nuova ondata di precipitazioni nelle prossime ore anche sulla costa.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.