10192017Gio
Last updateMer, 18 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Sibillini imbiancati, fiocchi anche ad Ancona. E nelle prossime ore la neve scenderà copiosa

nevegransasso

Al momento si circola senza problemi lungo l'A14, mentre fra Ancona e Falconara si registrano rallentamenti del traffico all' imboccatura della Ss 76 e lungo la Ss 16.

FERMO – E neve sia. Intanto in montagna, purtroppo anche tra le macerie lasciate dal terremoto. Era annunciata dalle previsioni meteo e la neve sulle Marche è scesa. Non ancora copiosa, ma i fiocchi non hanno risparmiato neppure il tratto collinare lungo la costa tra Ancona Sud e Falconara. Bianche invece Arquata del Tronto, Camerino, Visso, ma anche il pesarese, dove è grandinato sul mare. Viaggio complicato per gli sfollati attesi da Papa Francesco a Roma che si sono trovati in mezzo a una tormenta sulla A 24, tra questi anche il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro (foto)

Al momento si circola senza problemi lungo l'A14, mentre fra Ancona e Falconara si registrano rallentamenti del traffico all' imboccatura della Ss 76 e lungo la Ss 16. Transitabili con catene al seguito o pneumatici termici i valichi della Contessa, di Scheggia e di Fossato di Vico, al confine con l'Umbria. Ad Arquata e Pescara del Tronto, distrutte dal sisma e ormai quasi del tutto spopolate, è nevicato per un'ora fra le 8 e le 9 del mattino, ma si prevede una nuova ondata di precipitazioni nelle prossime ore anche sulla costa.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.