07272017Gio
Last updateGio, 27 Lug 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Protocollo tra Protezione Civile e Guardia di Finanza: controlli a tappeto sul caro affitti ai terremotati

Guardia di Finanza

“Una più stretta collaborazione tra la Protezione Civile e la Guardia di Finanza, per garantire legalità e correttezza nell'ambito delle misure di sostegno rivolte alla popolazione colpita dal terremoto nel centro Italia”.

FERMO – I furbetti hanno le ore contate. Chi ha pensato di fare cassa alzando i prezzi di affitto in vista dell’autonoma sistemazione degli sfollati dalle aree terremotate, nei prossimi giorni avrà una brutta sorpresa.

“Una più stretta collaborazione tra la Protezione Civile e la Guardia di Finanza, per garantire legalità e correttezza nell'ambito delle misure di sostegno rivolte alla popolazione colpita dal terremoto nel centro Italia”. È l'obiettivo del protocollo d'intesa firmato dal capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, e dal comandante generale della Guardia di Finanza, Giorgio Toschi, finalizzato a prevenire e contrastare condotte lesive degli interessi pubblici nel contesto emergenziale. In particolare, come annunciato anche nei giorni scorsi, l'intesa consentirà di intensificare l'azione di controllo della polizia economico-finanziaria per individuare eventuali casi di affitti in nero o a prezzi non in linea con quelli di mercato, nonché la prevenzione e repressione di eventuali casi di indebito ottenimento dei contributi per l'autonoma sistemazione o per i danni subiti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.