09222019Dom
Last updateSab, 21 Set 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Amandola

Cineforum, tre film per riflettere: i giovani di Amandola puntano sull'ambiente

cacuamamandola

Un breve e ricco cineforum con proiezioni dedicate al tema della tutela dell’ambiente e del pianeta.

Per chi non rinuncia a vivere tra i monti Sibillini, la cura dell'ambiente è un punto chiave: nasce così la nuova rassegna di cineforum pensata è voluta dai giovani della città dei Sibillini.
"In una società che cambia con velocità elevate, il nostro pianeta non riesce a rimanere al passo, così c’è la necessità di tutelarlo, conservarlo e custodirlo il più possibile" sottolinea il sindaco Adolfo Marinangeli, complimentandosi con l’sssociazione giovanile Cacuam Sono i volti del futuro che si sono uniti a Comune, Ambito 21 e Grottammare, visto che il testa o film, si parte stasera, sarà proiettato sulla costa.
Un breve e ricco cineforum con proiezioni dedicate al tema della tutela dell’ambiente e del pianeta. Ogni film tratterà tematiche molto attuali e di forte interesse per la società odierna, come: l’inquinamento, il consumo ed il guadagno a spese della natura, gli intensi cambiamenti climatici ed i pericoli annessi al riscaldamento globale.
Stasera alle 21, presso la sala di Cacuam in via Cappardelli, il film “Il pianeta verde”. Il secondo appuntamento il 19 settembre  con la proiezione di “Before the dopo le". Il Cineforum si concluderà con l’ultima serata del 3 ottobre a Grottammare, presso il Centro di Aggregazione “Stile libero”, in via del mercato, dove verrà proiettato il film “Una Scomoda verità”.
Un trittico che segue le politiche ambientali del Comune, come l’utilizzo di materiali interamente biodegradabili e a impatto zero per le manifestazioni estive.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.