03252019Lun
Last updateLun, 25 Mar 2019 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Amandola

Il web per artigiani e piccoli commercianti: seminario gratuito ad Amandola

lavori web

“Il nostro obiettivo – concludono gli organizzatori – è stimolare, informare e formare il più possibile i soggetti economici del territorio, scopo che può essere raggiunto solo con una sinergia con il territorio e con una partecipazione numerosa ed interessata”.

AMANDOLA - Piccoli esercizi commerciali e aziende artigiane, oggi pomeriggio ad Amandola si parla di voi e di come crescere attraverso il digitale. Dalle 16 alle 18, secondo appuntamento con il ciclo di incontri voluto dalla Camera di Commercio delle Marche, sede di Fermo, per il programma Eccellenze in digitale.

“Cosa il web può fare per voi?”. A questa domanda risponderanno i due esperti: Walter Gismondi e Laura Latini. “L'incontro "Il nostro territorio nello spazio virtuale" ha dietro di sé un'occasione dedicata al turismo, in cui, all'interno dei locali di Corso Cefalonia, i digitalizzatori avevano incontrato titolari di ristoranti, aspiranti operatori del mondo della ricettività e giovani studenti dell'Università. Ma ha anche molto davanti: sono infatti in programma altri tre appuntamenti dedicati alla calzatura, ai consulenti del lavoro e all'enogastronomia, tutti nel mese di marzo” spiega l’ente camerale. “Il nostro obiettivo – concludono gli organizzatori – è stimolare, informare e formare il più possibile i soggetti economici del territorio, scopo che può essere raggiunto solo con una sinergia con il territorio e con una partecipazione numerosa ed interessata”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.