09212018Ven
Last updateGio, 20 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Vela: secondo posto per il timoniere Giancarlo Mariani alla Regata Nazionale Trofeo Albricci

vele

In totale i22 i timonieri che hanno partecipato alla trasferta nelle acque del Lago di Como. Domenica 9 Settembre ultima e decisiva giornata di regate del Campionato 2.4mr Trofeo SOLLINI Accessori Calzature 2018.

PORTO SAN GIORGIO - Impegnativa e ricca di soddisfazioni trasferta nell’acque del Lago di Como per i timonieri della Classe 2.4mr di Porto San Giorgio che hanno partecipato alla Regata Nazionale Trofeo Albricci organizzata dalla Lega Navale di Milano. Ben 22 i timonieri e le imbarcazioni sulla linea di partenza e ottimo secondo posto di Giancarlo Mariani che ha lottato fino all’ultima prova per contendere la vittoria all’atleta paralimpico Antonio Squizzato. Buone le prestazioni degli altri atleti Daniele Malavolta e Giorgio Curzi che si sono piazzati settimo ed undicesimo nella classifica generale.
E sarà di nuovo battaglia questo fine settimana nelle acque antistanti Porto San Giorgio per l’ultima giornata di regate dell’avvincente Campionato 2.4mr Trofeo Sollini Accessori 2018.
Dodici i timonieri sulla linea di partenza.
Saranno decisive le ultime due prove per definire il vincitore di quest’affascinante ed ancora tutta da decidere edizione 2018 del campionato 2.4mr dove persone con disabilità e normodotati regatano alla pari senza differenze di classifica.
Attività della Liberi nel Vento con iniziative sociali e sportive che sono organizzate anche grazie alla preziosa collaborazione con la Lega Navale, l Protezione Civile e la Croce Azzurra di Porto San Giorgio.
Stagione poi che continuerà con i due appuntamenti più importanti della stagione: dal 13 al 16 Settembre il Campionato Italiano  Hansa303 a Genova e dal 20 al 23 Settembre il Campionato Italiano della Classe 2.4mr a La Spezia. Eventi sportivi dove la Liberi nel Vento, con un grande sforzo organizzativo, schiererà dei propri atleti con l’intento di ben figurare e ottenere risultati di prestigio.
L’attività sportiva e sociale della A.s.d. Liberi nel Vento è realizzata grazie alla vicinanza delle Amministrazioni locali e dalle Aziende che credono e sostengono le finalità associative: il Mare e le Sue emozioni per tutti. Di cuore ringraziamo gli Amministratori di: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Camera di Commercio di Fermo, Solettificio Biccirè, Guldmann, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.