08152018Mer
Last updateMar, 14 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Campionato italiano di trotto al San Paolo: grande ippica a Montegiorgio

trottoitaliano

Alle 20.30 il San Paolo darà il via all’appuntamento del trotto nazionale più atteso di ogni estate.

MONTEGIORGIO – Si corre questa sera, dalle 20,30 a Montegiorgio. L’Italia del Trotto si dà appuntamento nella Marca picena per la 38esima volta e precisamente all’ippodromo di Montegiorgio.

Alle 20.30 il San Paolo darà il via all’appuntamento del trotto nazionale più atteso di ogni estate: il Campionato Italiano Guidatori Trotto, con la prima prova di qualificazione. Scopriremo i primi 10 driver che si sfideranno per raggiungere la semifinale del 12 agosto e quindi la finale del 19 agosto.

Sono in palio sette corse nella giornata dedicata a Luca Baleani, delle Gelaterie Martini di Ancona, un appassionato e proprietario di cavalli. Persona generosissima morta in un incidente stradale per andare a vedere un suo beniamino a quattro zampe. La riunione di trotto del San Paolo vuole essere un omaggio Luca Baleani e ai marchigiani e alla loro passione per l’ippica. E proprio per questo la corsa più ricca è la quinta ovvero il Memorial Luca Baleani, e si è approfittato di questa giornata per ricordare i grandi campioni che hanno un forte legame con la nostra regione come Tinak Mo, Sec Mo, Ebsero Mo, Uppica Mo, Atod Mo dell’allevamento Mori.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.