09262018Mer
Last updateMar, 25 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ciclismo: volano le due ruote di Luca Curti, stella della Petritoli Bike

Luca Curti

Nel finale, anticipando la volata Pierantoni, Pierini e Socci si avvantaggiavano di qualche metro, in tre si giocavano lo sprint che premiava la rimonta di Pierantoni su Pierini e Socci.

MONTE URANO – Paolo Pierantoni (G.S.Studio Moda-Hair Gallery) e Luca Curti (Petritoli Bike) sono stati i vincitori assoluti nel 2° Trofeo Studio Moda-Hair Gallery, gara ciclistica per Amatori con in palio il titolo di campione Regionale Master FCI. Nella prima corsa riservata alla seconda serie e alle categoria M6,M7,M8 e donne, partivano 50 corridori. Si è gareggiato sulla distanza di 57 km ricavati in un anello di 19 km da ripetere tre volte. La gara si faceva interessante al km 25 di gara quando in tre riuscivano ad evadere dal gruppo. Si avvantaggiavano Funari (Polisportiva Appignano), Vallati (Team Giliodori Zeppa Bike) e Giampieri (FD Steel). I tre ben presto riuscivano ad avere un minuto di vantaggio sul plotone dal quale più tardi evadevano nove corridori: Castelli, Giacconi, Ciucani, Pierantoni, Pierini, Socci, Petroselli, Abbruzzetti e Ceselli. I nove inseguitori si avvicinavano fino a 15” ma, non riuscivano a colmare il disavanzo. Dai nove evadevano Castelli, Pierantoni, Giacconi, Pierini e Socci che all’inizio dell’ultima ascesa raggiungevano i tre al comando. Nel finale, anticipando la volata Pierantoni, Pierini e Socci si avvantaggiavano di qualche metro, in tre si giocavano lo sprint che premiava la rimonta di Pierantoni su Pierini e Socci.

Più tardi toccava agli Elite Master, M1,M2,M3 e M4, per loro quattro giri pari a 74 km. Al via si ritrovavano 56 corridori. Dopo il primo giro chiuso con il gruppo compatto, nella seconda tornata andavano all’attacco in tre: Paci (G.S.Studio Moda-Hair Gallery), Celani (O.M.M.-Melania-Faleria) e Luca Curti (Petritoli Bike). Dopo metà gara sui tre arrivavano altri sette corridori:Piacentini, Corradetti  Soldi, Gambini, Di Lorenzo, Vallese e Ferrilli, si formava così un drappello di 10 unità. Nel finale colpi di scena a ripetizione e volata a tre che premiava Luca Curti (Petritoli Bike) davanti a Emidio Celani (O.M.M.-Melania-Faleria) e Claudio Paci (G.S.Studio Moda-Hair Gallery).

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.