06202018Mer
Last updateMer, 20 Giu 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Montegranaro sempre più terra di campioni: "Le atlete del softball in A1 sono il nostro orgoglio"

softballmgr

Ricevere in Comune le atlete è uno dei massimi segni che una amministrazione può riconoscere.

MONTEGRANARO – Un’altra serie A per Montegranaro, che è sempre più la città dello sport della provincia di Fermo e anche una delle prime realtà a livello regionale. Una città di campioni. Un tempo era il ciclismo, con Gismondi e la sua capacità di resistere alla fatica, poi c’è stato il basket, con la Sutor e oggi la Poderosa, sempre in vetta le bocce e ora anche il Softball che si riprende un posto tra i grandi in A1 grazie alla squadra Guardolificio Diomedi Montegranaro Baseball e Softball. Le atlete, che fanno sforzi importanti per giocare e allenarsi per uno sport che non garantisce di certo i guadagni di altre discipline, sono un esempio da seguire. Per dedizione e capacità di allenamento. “Siamo orgogliosi di celebrare questa realtà che negli anni ha onorato Montegranaro” sottolinea il sindaco Ediana Mancini.

Ricevere in Comune le atlete è uno dei massimi segni che una amministrazione può riconoscere: “Oltre alle straordinarie atlete, un grazie particolare va ai responsabili della squadra per il loro impegno sia sul versante sportivo che su quello sociale, con un pieno coinvolgimento dei giovani e, elemento non secondario, per un'elevata capacità organizzativa di manifestazioni anche di respiro internazionale”. Quella di oggi è una giornata di festa per il Softball cittadino che ha allargato la sua gioia ad altre realtà: esibizioni di hip hop, spazi per bambini e poi Francesco Bettucci, campione d'Italia di Atletica Master 70, che lancerà la prima palla dell'incontro di Coppa Italia A1 di Softball che vedrà contrapposte Montegranaro e la Tecnolaser Europa Pianoro.

“Dopo la doppietta Coppa Italia di A2 e promozione in A1 – conclude il vicesindaco e Assessore allo Sport Endrio Ubaldi - l'auspicio è che si possa ottenere una salvezza tranquilla e portare sempre più in alto il nome della nostra città, da sempre custode di società serie e ben strutturate in ogni disciplina sportiva”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.