06192018Mar
Last updateLun, 18 Giu 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Muri Fermani, si scaldano i pedali. La novità è la combinata con il Gran Premio di Monte Urano

Muri Fermani Arrivo 2017

Ad impreziosire la giornata, il Pedale Fermano Eventi sta pensando anche ad una gara mattutina per gli amatori in modo che lo spettacolo ciclistico possa espandersi fino al tardo pomeriggio.

FERMO – Ruote da gonfiare, e bene, per il 6 maggio: tornano i Muri Fermani. decima edizione con tante novità sul tavolo che gli organizzatori, Pedale Fermano Eventi- Autonoleggio.it, Cam di Maurizio Frizzo (Direttore Sportivo della MG K Vis Sangemini) e Comune di Fermo, stanno vagliando per far volare i Dilettanti Elite e Under 23

Una novità potrebbe essere l’eventuale combinata con il Gran Premio Città di Monte Urano che si correrà il giorno prima, questo significa che si sta valutando l’ipotesi che i Muri Fermani possano diventare una gara nazionale con tre compagini straniere Continental al via e i migliori team nostrani.

Ad impreziosire la giornata, il Pedale Fermano Eventi sta pensando anche ad una gara mattutina per gli amatori in modo che lo spettacolo ciclistico possa espandersi fino al tardo pomeriggio. Sempre inserita nel contesto di questa manifestazione, verrà riproposta anche la Cronoscalata delle Contrade, evento questo che lo scorso anno è stato molto apprezzato e che sarà realizzato in collaborazione con la Cavalcata dell’Assunta.Lo scorso anno si è imposto  colombiano Reyes Einer Rubio (Vejus-TMF) che sul traguardo di Piazza Del Popolo ha preceduto Andrea Garosio (Colpack) e Luca Covili (Team Palazzago Amaru).

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.