02252018Dom
Last updateSab, 24 Feb 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Super Quinzi in Turchia: vince un Futures e continua la risalita. Bene la Cocciaretto

pop quinzi

Una vittoria che fa morale, soprattutto per il mancino che accendendo la televisione vede i pari età, con cui ha giocato a Milano per la Next Gen Finals, prepararsi agli Australian Open.

PORTO SAN GIORGIO - La Turchia sorride a Gianluigi Quinzi che vince un nuovo torneo Futures. Ha giocato bene il sangiorgese, dominando la settimana ad Antalya, prima di soffrire in finale contro il tedesco Sieber. Qui è venuta fuori la classe, ma soprattutto la determinazione che gli ha permesso di risalire dopo aver perso il primo set 6-3.

Una vittoria che fa morale, soprattutto per il mancino che accendendo la televisione vede i pari età, con cui ha giocato a Milano per la Next Gen Finals, prepararsi agli Australian Open. Quinzi giocherà una serie di Future sul cemento e poi dovrebbe tornare in campo in un Challenger, in modo da migliorare la classifica, oggi è 311, e soprattutto provarsi contro tennisti più solidi. Restando in Australia, ottimo primo turno della sedicenne Elisabetta Cocciaretto, altro prodotto del circolo Cococcioni, che ha eliminato una delle teste di serie, la russa Rakhimova. Il torneo di Traralgon anticipa gli Australian Open Juniores, vero obiettivo della figlia della consigliera regionale Jessica Marcozzi.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.