04212018Sab
Last updateSab, 21 Apr 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Il fermano Massucci cambia la storia: dopo 20 anni il nuovo record regionale sui 60 metri

Massucci Vittorio 800x445

Bene anche le donne, con Dajana Flamini che nelal finale dei 60 metri è giunta seconda con il tempo di 7”85, che le vale il minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani.

FERMO – Corre più veloce di tutti nelle Marche Vittorio Massucci. L’atleta della Sport Atletica Fermo, classe 1999, ha stabilito il nuovo record regionale sui 60 metri indoor.

Funzionano gli allenamenti di Alberto Andruszkiewicz e Massucci ha chiuso in 6 secondi e 91 centesimi la finale in cui erano arrivati altri due atleti della Saf, Riccardo Flamini e Mattia Mecozzi, sesto con 7”17. Il record resisteva da più di vent’anni, da quando Luca Verdecchia tagliò il traguardo in 6”89.

Bene anche le donne, con Dajana Flamini che nelal finale dei 60 metri è giunta seconda con il tempo di 7”85, che le vale il minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani. Nel salto in lungo la miglior misura degli atleti fermani è stata quella ottenuta da Michele Ferracuti con 5 metri e 97 raggiunti al quinto salto, mentre Lorenzo Corsi ha fatto registrare 5 metri e 62 e Lorenzo Gezzi 5 metri e 47 centimetri. Quarta misura, a soli 5 centimetri da chi lo ha preceduto, per Alessandro Torquati nel salto in alto con la misura di un metro e 17 valicata al terzo tentativo. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.