07232018Lun
Last updateDom, 22 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermo, brillano le medaglie degli atleti nella piscina sempre più bella e sicura

albero virtus nuoto fermo

Una piscina che piace, la riprova sono stati i450 atleti arrivati da tutta Italia a novembre, e che mese dopo mese migliora strutturalmente con la gestione della Buonconvento presieduta da Gianluca Valeri.

FERMO – “La piscina comunale, recentemente oggetto di interventi strutturali, si dimostra essere sempre un palcoscenico prestigioso, abbiamo ancora davanti agli occhi i 400 atleti di novembre. E ora questo splendido albero di Natale realizzato con le medaglie dei nostri campioni della Virtus Nuoto”. È soddisfatto l’assessore Alberto Scarfini.

Davanti agli occhi l’installazione artistica dove a fare festa non sono tanto le lucine e gli addobbi ma le medaglie degli atleti. L’albero si trova all’interno della piscina ed è stato realizzato da Beatrice Damiani del Liceo Artistico “Preziotti-Licini” insieme all’associazione “Una parte del mondo”, presieduta dalla prof.ssa Maria Rita Felici, la Virtus Nuoto Fermo e la Virtus Buonconvento.

Una piscina che piace, la riprova sono stati 450 atleti arrivati da tutta Italia a novembre, e che mese dopo mese migliora strutturalmente con la gestione della Buonconvento presieduta da Gianluca Valeri. Una gestione che durerà 15 anni e che ha effettuato lavori, affidati per il 90% a imprese locali, sulla copertura, la coibentazione, la realizzazione di guaina nuova, la porzione del tetto, gli spogliatoi maschili e femminili, con relativi servizi (docce comuni e a cabina nuove, servizi igienici), e gli infissi nell’ingresso principale e in tribuna.

Non solo, perché mentre si ammira l’albero, anticipato dalla locandina realizzata dallo studente Elia Acciarri con l’insegnate Elena Frattani del liceo artistico Preziotti-Licini, alzando lo sguardo si nota la nuova unità di trattamento aria.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.