10192019Sab
Last updateVen, 18 Ott 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermo, brillano le medaglie degli atleti nella piscina sempre più bella e sicura

albero virtus nuoto fermo

Una piscina che piace, la riprova sono stati i450 atleti arrivati da tutta Italia a novembre, e che mese dopo mese migliora strutturalmente con la gestione della Buonconvento presieduta da Gianluca Valeri.

FERMO – “La piscina comunale, recentemente oggetto di interventi strutturali, si dimostra essere sempre un palcoscenico prestigioso, abbiamo ancora davanti agli occhi i 400 atleti di novembre. E ora questo splendido albero di Natale realizzato con le medaglie dei nostri campioni della Virtus Nuoto”. È soddisfatto l’assessore Alberto Scarfini.

Davanti agli occhi l’installazione artistica dove a fare festa non sono tanto le lucine e gli addobbi ma le medaglie degli atleti. L’albero si trova all’interno della piscina ed è stato realizzato da Beatrice Damiani del Liceo Artistico “Preziotti-Licini” insieme all’associazione “Una parte del mondo”, presieduta dalla prof.ssa Maria Rita Felici, la Virtus Nuoto Fermo e la Virtus Buonconvento.

Una piscina che piace, la riprova sono stati 450 atleti arrivati da tutta Italia a novembre, e che mese dopo mese migliora strutturalmente con la gestione della Buonconvento presieduta da Gianluca Valeri. Una gestione che durerà 15 anni e che ha effettuato lavori, affidati per il 90% a imprese locali, sulla copertura, la coibentazione, la realizzazione di guaina nuova, la porzione del tetto, gli spogliatoi maschili e femminili, con relativi servizi (docce comuni e a cabina nuove, servizi igienici), e gli infissi nell’ingresso principale e in tribuna.

Non solo, perché mentre si ammira l’albero, anticipato dalla locandina realizzata dallo studente Elia Acciarri con l’insegnate Elena Frattani del liceo artistico Preziotti-Licini, alzando lo sguardo si nota la nuova unità di trattamento aria.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.