01232018Mar
Last updateLun, 22 Gen 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Videx sconfitta, ma sempre in alto. "Siamo la rivelazione del campionato"

videxpalla

La fortuna, se vogliamo, è che non c’è tempo di pensare e recriminare, visto che domani torna in campo contro la Sigma Aversa, squadra che insegue la Videx di un punto e vuole prendersi la quarta piazza.

GROTTAZZOLINA – Un derby amaro. Perdere non piace, perdere un derby fa ancora più male. “Sappiamo di essere in un momento di difficoltà, ma avremmo dovuto cercare di restare attaccati all’avversario, invece abbiamo commesso troppi errori. Sicuramente il fatto di dover giocare ogni volta con una formazione differente visti gli infortuni ci impedisce di trovare il ritmo” commenta l’allenatore Massimiliano Ortenzi dopo il ko contro la GoldenPlast Potenza Picena. La fortuna, se vogliamo, è che non c’è tempo di pensare e recriminare, visto che domani torna in campo contro la Sigma Aversa, squadra che insegue la Videx di un punto e vuole prendersi la quarta piazza.

“Ci teniamo molto a fare bene, poi sarà il tempo a decidere se meritiamo una delle prime quattro posizioni” prosegue il coach che ringrazia i tifosi, arrivato in 150 a Civitanova e tornati indietro con la sconfitta. Il bilancio sulla stagione lo fa Michele Morelli: “A settembre nessuno avrebbe scommesso un euro su di noi, invece siamo la sorpresa del campionato: se anche arrivassimo quinti, chi ad inizio stagione non avrebbe firmato per un quinto posto? Ovviamente noi ci giocheremo tutte le nostre carte fino alla fine, ma dobbiamo essere consapevoli che comunque vada stiamo facendo qualcosa di veramente grande”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.