04252018Mer
Last updateMer, 25 Apr 2018 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Volley, senza attaccanti non si vince: Videx ko con troppe attenuanti

videx ko volley

“Le attenuanti sono tantissime, ma è innegabile che qualcosa di meglio si potesse vedere per una squadra che sino ad ora aveva fatto del cuore la sua arma migliore; vero che le assenze contemporanee di tutti i principali terminali di attacco fiaccherebbe chiunque".

GROTTAZZOLINA – Passo falso. Inaspettato e brutto quello del santo Stefano della Videx contro l’Aurispa dell’ex Tomassetti.

Tante lee giustificazioni per il netto ko per 0-3, anche se l’ultimo set ha illuso i tifosi di una incredibile rimonta. Morelli ha giocato con problemi fisici, Salgado e Richards sono rimasti fuori dal match. Con una formazione improvvista, la Videx ci ha provato, ma alla fine l’assenza di punti di riferimento, soprattutto in attacco, ha bloccato le chance di vittoria.

“Le attenuanti sono tantissime, ma è innegabile che qualcosa di meglio si potesse vedere per una squadra che sino ad ora aveva fatto del cuore la sua arma migliore; vero che le assenze contemporanee di tutti i principali terminali di attacco fiaccherebbe chiunque, ma è altrettanto lampante che la quantità di errori diretti commessi dai grottesi ha facilitato parecchio il compito agli avversari” commenta la società.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.